FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

FORUM

VISUALIZZAZIONE

Postati solo da CINZIA

Ricerca

DOMENICA IN SESIA

www.canoamartesana.it www.canoamartesana.it

CINZIA    
18 giugno 2012 - 11:09
Msg #4796

Solo

E' stata una giornatona! Eravamo.........mammia mia.....in metà di mille!! Grandissimo gruppo e complimenti a tutti specie chi si cimentava per le prime volte ..e la prima in assoluto, sul Sesia. Mi è sembrato davvero che tutti si siano comportati egregiamente. Qualche bagno ci stava benissimo, il Sesia è sempre il Sesia e i passaggi non sono banali. Poi va bè!! Faceva un bel caldo quindi più che mai qualche bagno ci stava. Complimenti agli organizzatori di una simile impresa e qui spendo due parole: organizzare un'uscita di 26 persone non è un'impresa da poco. La disponibilità di chi si impegna "costantemente" ad organizzare simili uscite con la responsabilità che ne segue..non è impresa da poco. La valsesia ieri pullulava di canoisti in giro a godersi sesia e affluenti.. ciò onostante gli istruttori 'tutti' erano li a seguire e a condividere la giornata con noi e darci assistenza in fiume,  contenti di farlo per il piacere tra l'altro di stare in compagnia.  Quindi i ringraziamenti pubblici sul forum sono spontanei e doverosi ma credo sia importante da parte nostra essere loro riconoscenti sostenendoli nei loro momenti di difficoltà perchè la gestione di un gruppo di persone così numeroso come quello del CFM non è impresa da poco. Forse a mio avviso, meglio un ringraziamento pubblico in meno e una pausa riflessiva in più quando è necessaria  se poi ci sono entrambe le cose ..meglio!  alla prossima!

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)