FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

FORUM

VISUALIZZAZIONE

Postati solo da ANTONIO

Ricerca

R: USCITA DIDATTICA DOMENICA SPOSTATA SU ADDA BASSO

www.canoamartesana.it www.canoamartesana.it

ANTONIO    
12 marzo 2012 - 15:56
Msg #4438

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

GP tra la tua foto in ZOO CFM e il bagno che mi ha fatto fare alla fine Bobby, credo che sono un pessimo esempio "adrenalinico 
o epinefrina del CFM".

Dai Fabio come è andata? piano piano, locca locca, flemma flemma arriveremo a qualche riultato. Iniziamo a stare + sopra che nell'acqua.

Buone le salamelle condite con la fame, che ha procurato Bobby, solo che col te alla cannella (a 3000 °F), non si legavano abbastanza. La prossima volta provvedi nei modi tempi e contenuti.

Vai Fede! come istruttore ti vedo, anche come preparazione teorica e padronanza di linguaggio, però abbi pietà di chi giovane non è e non costringerlo a fare le retropagaiate in corrente con moto andante  con brio.

Ok anche a tutti gli altri compagni di sventura nel percorso penitente del 3° girone fino alle rapide.

ANTONIO    
12 marzo 2012 - 16:04
Msg #4439

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

Lupacchiotto rompe per il te, va bene thé o té sempre caldo è

ANTONIO    
13 marzo 2012 - 16:44
Msg #4447

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

Fede ho solo detto che è dura la retro pagaiata, non devi per questo farmi il "deprofundis". Lo so che dove sono arrivato, pochi ci credevono, ma che me ....... (autocensura) tantolo faccio per divertirmi Disciplina e ossizo zincato di calcio.

Bobby poche chiacchiere, organizzati meglio la prossima volta con le costine e salamelle, ricorda che a me il tè in abbinamento, non piace preferisco associarlo con quello che ha portato Peppe (recepito Peppe)!!!!

Comunque Bobby hai fatto bene a responsabilizzare i due sbarbatelli (Fede e Lupacchiotto) perchè devono farsi le ossa ma soprattutto crescere in tecnica e sapienza (scienza e coscienza).

ANTONIO    
13 marzo 2012 - 16:51
Msg #4448

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

Scusa Markello ti faccio gli auguri da parte mia e Giò.

Però digli ora anche tu, qualcosa a Fede a Proposito di chi è avanti con l'età Biologica, anche se per me, NOI siamo più giovani con quella Mentale.

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)