FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

FORUM

VISUALIZZAZIONE

Postati solo da ANTONIO

Ricerca

1^ USCITA /PAGAIATA 2012

www.canoamartesana.it www.canoamartesana.it

ANTONIO    
22 gennaio 2012 - 21:05
Msg #4247

Solo

R: 1^ USCITA /PAGAIATA 2012

www.canoamartesana.it www.canoamartesana.it

ANTONIO    
22 gennaio 2012 - 21:07
Msg #4248

Solo

Ebbene si, questa mattina un po svogliati, io ed il mitico Marco Galbiati, dopo uno squillo di telefono , si parte come al solito con puntualità svizzera,  ecco che Marco mi da la precedenza allo svincolo poco prima di Imbersago. Temperatura segnata in zona 13 ° C  .
Parcheggio ore 11.43 (invece che le 11 stimate).  In perfetto tempo Canoistico  (per non pensarci più di tanto) e salutati dal suono dei campanili della zona (Madonna del Bosco), siamo in acqua.
Mizziga  ,  taglio perfetto della traiettoria del traghetto che si era appena messo in movimento (Dice Caronte: iniziamo bene!!! ).
Puntualizzazione da parte di Marco, sulla mia pseudo pagaiata con relativo controllo a vista (con ripetuti ripetutamente richiami) .
Saluto a voce, con altri canoisti incontrati . Temperatura ok  sia fuori che dell'acqua, stupenda pagaiata, peccato per chi non cera . Siamo sati intercettati da una squadriglia di oche in formazione, che inizialmente  andavano verso Brivio poi hanno puntato verso di noi con volo planato ma aggraziato e ci hanno sorvolato. Per non parlare di un uccellino color turchino (help Fabio) che ci svolazzava vicino. bevuta alla  fontanella di Brivio, caramella al caffe e via x il ritorno. Sole che al ritorno che ci abbagliava. E chi stava meglio di noi???? un pò stesi indietro, sole sulla faccia e la corrente che ci trascinava.
Peccato alle 14 siamo ritornati a Imbersago per il ritorno alla realtà.

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)