FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

FORUM

VISUALIZZAZIONE

Postati solo da ANTONIO

Ricerca

R: ALLUVIONE BARCELLONA POZZO DI GOTTO (ME)

www.canoamartesana.it www.canoamartesana.it

ANTONIO    
24 novembre 2011 - 23:47
Msg #4051

Solo

Peppe di recente ho parlato con qualcuno del CFM proprio di Barcellona Pozzo di Gotto perchè è  di li. SEI TU o Stefano o Marco Porro ? Comunque spero che non ci siano problemi almeno per voi.

Concordo con Pasquale, il problema è che il sistema è saltato (sia economicho sia tecnico sia morale) ossia siamo in un circolo vizioso e stento a credere che sto gatto, che si morde la coda, si fermi a breve.

Per noi che si va per fiumi a volte è un problema "giocare" con una belva che se si arrabbia fa molto male.

Ho sperimentato solo ora di persona la forza dell'acqua (che ho sempre conoscito sui libri) e come me credo anche tutti gli altri, pertanto credo che noi tutti portiamo rispetto al fiume. Se così è, vuol dire che molti amministratori devono venire anche loro per fiume e forse, qualche cosa cambia. Spero almeno il rispetto per uno degli elementi della natura.

Proposta per il CFM è il caso invitare alle discese dei politici di "rango"?

MA il vero dramma è che passata la piena, il corso d'acqua torna in letargo e con lui tutti gli altri.

R: ALLUVIONE BARCELLONA POZZO DI GOTTO (ME)

www.canoamartesana.it www.canoamartesana.it

ANTONIO    
27 novembre 2011 - 21:47
Msg #4061

Solo

Vedete che io "del politico" ho solo detto che sarebbe il caso che vada in fiume per sentire la "forza dell'acqua". Vi ringrazio per tutte le altre cose che mi avete fatto dire o pensare che comunque condivido a posteriori.

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)