FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

FORUM


VISUALIZZAZIONE

Postati solo da ANTONIO

Ricerca


R: DOMENICA IN VALTELLINA

www.canoamartesana.it www.canoamartesana.it

ANTONIO    
25 luglio 2011 - 20:12
Msg #3462

Solo
messaggi
ANTONIO

"In primis" le amarene le ho salvate alla prima curva, non fatevi prendere dal panico. Rino stai tranquillo, il problema è che fiene fanno.

in secondis:  Antonio la Raf. la moglie di stefano  e il mitico "Daniele delle rapide fatellino della Vale" ci siamo imbarcati prima delle rapide della chiesa e del canaletto (????). quindi non proprio Tratto facile. E poi pare niente la discesa sotto le guide di Alby che mi faceva prendere tutte le morte in corrispondenza degli scarichi fognari e gl'infiniti traghetti in corrente da spompare il sacro bue indiano e perchè non parlare del Buon Rino che conduceva la RAffa lungo i gorchi dell'adda per non pensare all'alternatore????

"in Terzo" Confermo l'ingiustizia sui maltagliati che alla fine sapevano di poco e a questo punto mi chiedo, ma il tramezzino di mezzo dì lasciato alle prime rapide dell'Adda non vi facesa sentire una voragine nella zona obbelicale che si poteva tentare di colmare con la pasta (Fede prinis secondis o terzo.... avevi fame)?? 

Alby certamente questa settimana tra Grigliata, Toscano ed Agriturismo è veramente bello fare canoa applicando la teoria della conservazione dell'energia. O si è fatto solo LA SETTIMANA DELLA FESTA DELLA PANZA?

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)