FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

FORUM


VISUALIZZAZIONE

Postati solo da ANTONIO

Ricerca


R: ADDA SERALE 21 LUGLIO 2011

www.canoamartesana.it www.canoamartesana.it

ANTONIO    
22 luglio 2011 - 16:15
Msg #3447

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo
messaggi
ANTONIO

Diciamo:

in primis  non stavo cadendo in acqua, ma semplicemente facevo qualche appoggio e commentavo sulla Drago Rosso che stavo provato e la sentivo un po diversa da come la sentivo sul naviglio (forse era Rino che mandava qualche pensiero). E poi l'eskimo lo tiro come GinaPavone o PavonGian (preferibilmente nell'armadio).

In secondis hai trascurato che ieri da buon istruttore hai scarrozzato da buon Chauffeur  qualcuo del resto "galeotto fu il canotto"

Terzo hai dimenticato che il tuo" inno" va anhe musicato e quindi PavonGian  deve attivarsi per musicarla , anche se il motivetto è già per noi sul fiume il tipico tormentone estivo, e poi cantato con le due vosi "alla marins" da un certo tempo alla pagaiata.

R: ADDA SERALE 21 LUGLIO 2011

www.canoamartesana.it www.canoamartesana.it

ANTONIO    
22 luglio 2011 - 16:21
Msg #3448

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo
messaggi
ANTONIO

Dimenticavo sono sbarcato prima per galanteria e permettere alle donzelle di uscire più serenamente dall'acqua (su direttiva dell'esimio Marco) e per dirla tutta anche Marco è rimasto bugerato (aver compagno in buol levia la pena) perchè dopo che siamo usciti ci hanno detto "non sbarchiamo perchè, come da regolamento, dobbiamo rispettare quanto detto dal Responsabile". Risultato o rimbarco nelle ortiche o 300 m di passeggiatta di penitenza in più con canoa in spalla.

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)