FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

FORUM

VISUALIZZAZIONE

Postati solo da ANTONIO

Ricerca

R: PROMOKAYAK BREMBO 2011

www.canoamartesana.it www.canoamartesana.it

ANTONIO    
18 aprile 2011 - 19:13
Msg #2890

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

OK è fatta  . In rapida nessun bagno un solo bagno da pivellonel rientrare in morta dopo la rapida impegnativa, ma fa parte del "canoista".

Grazie a Michele e Claudino   che con professionalità e perizia ci hanno portato allo sbarco.

Eviedenzio comunque senza presunzione che ci sono 3  nuovi canoisti in erba (e non più pivelli), perchè anche gli altri due canoisti  sotto tutela di Claudino e Michele si sono difesi alla grande.

Otto hai ragione ho tirato indietro di un punto il PUNTAPIEDI e mi sento più ancorato alla canoa con il premicoscia

Auguri a Fede e Rino per il nuovo acquisto e come dice Fede ora si che può scorrere molta acqua sotto la canoa in libertà. Però è bello sempre se in compagnia allegra e diverita. 

ANTONIO    
18 aprile 2011 - 19:30
Msg #2891

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

HELP

QUALCUNO SA COME RIPARARE LA MUTA dove  SI è FATTO UN TAGLIETTO (di circa 1 cm) NON PERFORANTE?????

ANTONIO    
19 aprile 2011 - 17:15
Msg #2898

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

GP concordo con te, se non diventiamo dei buon canoisti, si apre un avvenite alla Morzotto o Valentico che sia.

Accetto altre ipotesi di lavoro. Nel frattempo, mi informo dove trovare il materiale proposto

ANTONIO    
20 aprile 2011 - 15:26
Msg #2910

FOTO
www.canoamartesana.it

Solo

Purtroppo ho già fatto (forse) il danno. Ho usato la colla al neoprene (tipo la vecchia colla "Artiglio") che o trovato in ferramenta, è per puro caso, l'ho messo al sole. Sembra che si sia incollata ma naturalmente si vede il rattoppo. ho comprato anche il filo in Poliestere da 100 (sottile) ma non ancora ho cucito il tutto.

Siccome poi ho capito che è un problema della mia canoa (che strappa), cerrco di risolvere prima questo secondo problema e poi passo al cucito. Comunque vedo che sul forum altre alle esperienze in canoa, va curato anche questo tipo di servizio o scambio culturale. Comuque grazie a tutti per il contributo e la partecipazione.

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)