FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

FORUM

VISUALIZZAZIONE

Ricerca

RINGRAZIAMENTO AGLI ISTRUTTORI

www.canoamartesana.it www.canoamartesana.it

DIEGO    
12 aprile 2016 - 17:28
Msg #9540

Solo

Onorevoli istruttori, (in ordine rigorosamente alfabetico)

Bobby, Mike, Nunzio, Rino

Visto la vostra professionalità, la santa pazienza che ci avete dedicato ,per il modo in cui ci avete aiutato in questo bellissimo cammino, siete riusciti a trasmetterci la voglia di continuare ad affrontare nuove esperienze, vorei per questo organizzare una festa il 10 di maggio in  VOSTRO ONORE perché il 10 di maggio posso finalmente venire in sede, per cui ho bisogno di avere a disposizione il forno perché preparo la focaccia di recco

GRAZIE Diego

Contatto tel. 339 5461725.

R: RINGRAZIAMENTO AGLI ISTRUTTORI

ANDREROCK    
12 aprile 2016 - 20:11
Msg #9552

Solo

... evviva la focaccia e che dio la benedaccia !!!

LUKE    
12 aprile 2016 - 21:23
Msg #9555

Solo

Ciao ragazzi, non preoccupiamoci per la focaccia. In pizzeria dopo la prima sera di piscina Diego l'aveva l'aveva proposta per tutti!!! Luke

PASQUALE    
12 aprile 2016 - 23:17
Msg #9556

Solo

Bello vedere il forum che si riempie di messaggi! Non succedeva da tempo! Bello bello! 😀😀 Peccato solo che il 10 maggio non potrò esserci a mangiare la focaccia! 😓😓

PASQUALE    
12 aprile 2016 - 23:17
Msg #9557

Solo

Bello vedere il forum che si riempie di messaggi! Non succedeva da tempo! Bello bello! 😀😀 Peccato solo che il 10 maggio non potrò esserci a mangiare la focaccia! 😓😓

FABIO    
13 aprile 2016 - 08:48
Msg #9558

Solo

Ciao a Tutti!! Condivido pienamente ciò che ha detto il mio collega di corso e nonché il mio caro amico Diego ( davvero una bella persona ). Ciò che più mi ha sorpreso ,al di là dello spessore tecnico del corso ( veramente notevole ) ,è lo spirito di gruppo del CFM che assomiglia più ad una grossa famiglia che ad un' associazione sportiva!! Qualcuno è sempre pronto a darti una mano...un consiglio...ad aiutarti a stare in canoa da solo senza aver paura ...tanto qualcuno che ti guarda le spalle c'è sempre! Questo non ha prezzo! Detto questo ci vediamo in canale e in sede....perché c'è ancora tanto da imparare! Come dar bene "pancia" alla corrente!! PS comunque l' IPhone ancora non è arrivato!!!!😄😄!!

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)