FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

FORUM

VISUALIZZAZIONE

Ricerca

DOMENICA 3 APRILE

www.canoamartesana.it www.canoamartesana.it

INCREDIBILE NUNZ    
28 marzo 2016 - 08:38
Msg #9501

Solo

Domenica 3 aprile apre ufficialmente la stasgione.

Di fatto il CFM non è mai andato in vacanza, infatti le discese sono già state parecchie e anche le attività di sci, ciaspole, e camminate.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il 3 aprile ci sarà il doppio appuntamento.

TREBBIA : il classico raduno dei " 300 in Trebbia ". Occasionissima per i principianti che abbiano una minima competenza tecnica. Nello scenario magnifico della val Trebbia.  Leggete la locandina.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

MEDOLAGO : Corso BASE .Io, Rino, Bobby portiamo i corsisti alla loro prima uscita in esterno. Invito coloro che non andranno sul Trebbia a venire.

Incontro ore 7,45 - Le ruote si muovono alle 8,30 - rientro verso le 18,00

Essendo un corso pagato dai corsisti non potremo ( come potete capire ) occuparci di voi.

Per cui dovrete essere autonomi sia come vetture che come impegno in acqua.

Gli eventuali istruttori potranno fare aggiornamento interno seguendo lo svolgimento del corso.

Alla fine della giornata però potrete partecipare alla grigliata che conto di fare verso le 16,30

Panino wurstel e crauti

Bibite o vino

dolce

Prezzo 5€ ( ho bisogno di sapere che si aggrega ????????? )

Al momento siamo Io,Rino, Bobby e i sei corsisti sono invitati anche esterni ma devo sapere il n° sicuro per la spesa di sabato )

R: DOMENICA 3 APRILE

CARLETTO    
28 marzo 2016 - 18:07
Msg #9503

Solo

L'uscita per i soci è sul Trebbia non vedo l'opportunità di organizzare un evento in concomitanza. L'uscita a Medolago rimanga per i corsisti e basta. Se ci sono invece altre motivazioni ... Ciao

ANDREROCK    
28 marzo 2016 - 18:12
Msg #9504

Solo

Santi numi! Grande Giove! Perdincibacco! Concordo con Carletto! L'uscita sociale e' sul Trebbia e chi non viene peste lo colga ! ;-) .. e mi raccomando .. fate la danza della pioggia ! Per Medolago c'e' sempre tempo .. lasciamo i corsisti concentrati ed in pace

INCREDIBILE NUNZ    
28 marzo 2016 - 19:23
Msg #9505

Solo

Ok le considerazioni di Carletto e Andrea sono più che logiche e quindi tutti sul Trebbia tranne coloro che devono fare il corso base

BOBBY    
3 aprile 2016 - 20:19
Msg #9518

Solo

In galleria inserite foto relative l'uscita a Medolago con i nuovi corsisti 

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)