FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

FORUM

VISUALIZZAZIONE

Ricerca

INCONTRO UISP / ACQUAVIVA - CORSO AREA COMUNE PER ISTRUTTORI

www.canoamartesana.it www.canoamartesana.it

ANDREROCK    
15 marzo 2016 - 11:17
Msg #9468

Solo

Bella serata di aggiornamento istruttori UISP ieri sera.

Voglio personalmente rigraziare Antonello Pontecorvo e Livio Bernasconi per aver organizzato l'incontro e il nostro Direttivo per averlo reso fruibile nella nostra sede.

Abbiamo tutti un'idea un po' piu' chiara di come se evolverà il nostro ruolo di Istruttori e di soci UISP.
Volenti e nolenti certe complessità organizzative, burocratiche, regolamentali vanno conosciute e digerite.
In alcuni ambiti ho percepito apertura a nostre possibili proposte come associazioni, in altri giustamente un po' meno (UISP definisce le linee ed in qualche modo o si sta dentro o si sta fuori)

In generale mi sembra accettabile l'approccio proposto. E' indubbio che qualcosa non sta andando nella promozione sportiva della canoa pertanto e' corretto provare strade alternative. Si valuterà poi il successo.

Entro giugno 2016 in Acquaviva verra finalizzato il tutto in  modo formale, ma tenete conto che a livello UISP ormai tutto e definito  a partire dall'inizio dell'anno in corso.

Credo sia importante per noi istruttori incontrarci quanto prima per analizzare bene quanto recepito e partire con delle azioni immediatamente (non ultimo .. vi ricordo il corso BLS .. che e' obbligatorio per gli istruttori)

Poi e' importante chiarire il tutto ai soci

Ciao

Andrea

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)