FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

FORUM


VISUALIZZAZIONE

Ricerca


SANT PIERRE ARRIVIAMO!!

www.canoamartesana.it www.canoamartesana.it

LORIS FRANCESCO    
6 ottobre 2015 - 20:47
Msg #9138

Solo
messaggi
LORIS FRANCESCO

Giovedì sera il primo manipolo è pronto a partire. Andrea, Lory, Gianni ed io. Facciamo una tappa intermedia a Susa, per arrivare al campo meno stanchi il giorno dopo e dare il massimo. 

Venerdì mattina ci troviamo al campo slalom, ci raggiungono anche Davide e il Galby. Entriamo subito in acqua e ci diamo dentro tutto il giorno, talmente tanto che la sera non riuscivo a scrivere un messaggio con il cellulare. La sera cerchiamo un posto dove mangiare, troviamo un bel ristorante dove la specialità era l'entrecot (devo dire che i francesi sono bravi nel cucinarlo), lì diverto il gruppo con il mio francese maccaronico italianizzato: "Pardon, je volev un amar, amaro del capo", "Sa dove possiamo trovare un pub avec le fille" Cit.

Sabato mattina ci raggiungono Luke e Ruggero. Ruggero, si fa subito notare con la sua determinazione affrontando il dragone a testa alta, impennando la canoa per un lungo tratto, tra poggioni e colpi d'anca (sembrava che sotto di sè avesse una moto). A metà pomeriggio finiamo quasi tutti di allenarci, tranne Andrea che resta in acqua nonostante il tempo avverso, non sente la fame e la stanchezza...un esempio di vero guerriero! La sera si cena in bel ristorante: "Al porto" con una bella veduta sul fiume e passiamo una serata piacevole e scherzosa accompagnata dalle pietanze francesi: pepata di cozze, rane fritte e tiramisù farlocchi

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)