FORUM

Se hai dubbi contatta il responsabile
SALVATORE -

FORUM

VISUALIZZAZIONE

Ricerca

SANT PIERRE ARRIVIAMO!!

www.canoamartesana.it www.canoamartesana.it

LORIS FRANCESCO    
6 ottobre 2015 - 20:33
Msg #9137

Solo

Domenica mattina mi sveglio con Gianni che legge la Bibbia (ck fiumi), successivamente andiamo al campo ad allenarci. Faccio un entrata in acqua pessima, vado a bagno nel laghetto sopra al dragone, ma poi la giornata ha una svolta: un po' alla volta tutto mi sembra più chiaro e semplice, meno ostile. Incomincio a concentrarmi sulla durezza dell'acqua quando si entra in morta, e sulla sua leggerezza e fluidità quando si entra in corrente. Poco a poco prendo coraggio, e alla fine anche io porto una piccola vittoria a casa e posso dire anche per poco di aver domato il dragone dove Davide e Andrea continuavano a surfarlo, il Galby ci eschimava dentro, e la Lory altrettanto. Giornata memorabile!  Luke, Gianni e Ruggero ritornano in patria... già ci mancano.         La sera andiamo a mangiare in un grill.

Ultimo giorno. Lunedì mattina andiamo al campo, ci alleniamo ed incominciamo a giocare con le onde, facciamo una discesa e Andrea e Davide ne rifanno un altra a cannone. Io saluto il drago prima di ripartire, mi tuffo a nuoto ed entro nelle sue fauci. Spero di trarne la sua saggezza e la sua forza.

Ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato, grazie Lory per le foto che mi hai scattato (mi costeranno care ), grazie Andrea di proporre queste uscite che sono molto utili per corsisti come me, e non solo. Lo consiglio fortemente a tutti, è stata una bellissima esperienza che rifarò sicuramente.

Un saluto a tutti                                                                                                                                  Wolf of the river

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)