FORUM

Responsabile
FEDE -

FORUM

VISUALIZZAZIONE

Ricerca

LAGO DORTA

www.canoamartesana.it www.canoamartesana.it

RINO    
15 luglio 2012 - 21:14
Msg #4971

Solo

Lago dal panorama molto suggestivo,tra le montagne e l' isola di san Giulio.veramente incantevole. Oggi il sole ci ha regalato una splendida giornata, e la bella compagnia a fatto il resto.Antonio si e dilettato in alcuni eskimi e stefano ha avuto il suo battesimo come primo lago. E finalmente Rug. e riuscito ad essere dei nostri. Grazie a tutti e alla prossima ciao

R: LAGO DORTA

GIANLU    
15 luglio 2012 - 23:11
Msg #4972

Solo

Mi allineo a tutto quanto ha scritto Rino.

Il lago d'Orta, oltre ad essere un incantevole scenario naturale, è una ottima palestra per lavorare, affinare, limare, curare, fate voi... la pagaiata.

E' un lago dove non troviamo pressoché onde significative, per cui si ha modo di osservare ogni effetto del nostro movimento: piedi, bacino, sguardo, parte aerea della pagaiata, freqenza, ecc.

Portando attenzione a queste cose, porto a casa dal lago d'Orta sempre qualcosina per rendere più efficace la propulsione.

Anche oggi!

Notte a tutti!

Gianlu

STEFANO    
16 luglio 2012 - 12:35
Msg #4973

Solo

Voglio ringraziare anche io tutti quanti ed in particolare gli istruttori per la passione che ci mettono, grazie! Alla prossima!

RUG RUNNER    
18 luglio 2012 - 12:02
Msg #4978

Solo

Caspitinaaa !!!!!!! Vi credevo più bricconcelli, ed invece neanche una foto del mio bagno da principiante   su acqua piatta !!!!!!!! Che vi succede biricchini, vi siete imboniti ??????  Perbaccolina, perdincibacco.....

Vecchio Forum
(1 Ottobre 2006 - 23 Agosto 2009)