FOTO

LOCANDINA

CHI C'ERA?

COMMENTI

REPORT

ADDA SERALE 21 LUGLIO 2011
BRIVIO - DIGA DI PADERNO D'ADDA - CALUSCO D'ADDA

22.7.2011

ANTONIO - www.canoamartesana.it

ANTONIO

Ottima ++++  esperienza sia come relax che come elemento destressogeno "Cigni - Natura - flora  - fauna - canto - acqua - piccioncini - potenza della natura (diga)"  - tutto innaffiato con ottima compagnia e panza piena. Peccato che per gli "impegni culinari" non si è potuto affinare la tecnica . OTTIMO Motivo di una prossima rimpatriata

Mi spiace per gli assenti adrenalinici o impossibilitati perchè " in tuttaltre faccende affaccendati".

Grande Bobby                     


LUPACCHIOTTO - www.canoamartesana.it

LUPACCHIOTTO

Serata fantastica , una  discesa tranquilla, che  viene subito accolta in seguito  da una bellissima cena . Peccato per chi non cera.

Un saluto da Lupacchiotto.


MARCO - www.canoamartesana.it

MARCO

Davvero una bella uscita ! Ottima compagnia, ottimo cibo, splendida location, cosa altro aggiungere ?

Doverosi i complimenti a Lupacchiotto,gran  bravo kayaker, ma anche esempio di educazione, simpatia e modestia. Cosa purtroppo rara nelle nuove leve ! Grande !!!!

Lillo, non l´ho riaccompagnato io a prendere la macchina ! Spero non stia ancora aspettando fuori dal ristorante

Devo inoltre ammettere che il ritornello "frustami " mi ha accompagnato durante tutto il viaggio di ritorno verso casa! Concordo con l´ idea di rendere la canzoncina  "INNO UFFICIALE DEL CFM" !!!!

Devo ammetterlo , e´giunto il momento di riaggregarmi con regolarita´.

Ciao

Marco

 

 

 

 


CHIARA - www.canoamartesana.it

CHIARA

Davvero una bella serata!

Grande BOBBY!!! Sei stato proprio di parola! non solo hai prenotato una squisissitissima cena  in un legantissimo ristorante (a un prezzo di favore! ) , ma hai anche provveduto a farci pagaiare accompagnati dal sole e dall'arietta frizzante, inebriati dai colori dell'Adda al tramonto.

L'emozione più bella, però, è stata tornare in sede e trovarci di fronte, più luminosa che mai, la sospirata protagonista dell'evento (ho fatto delle foto e in una di queste qualcuno l'ha anche "toccata"!!!)

Che splendore che era..

...la LUNA 


BOBBY - www.canoamartesana.it

BOBBY

Chiara,.....e già proprio uno splendore come te, come i tuoi occhi, la tua leggiadria,la tua...ops...speriamo che il PavoGialù non legga, altrimenti sai dove mi tira la pagaia ? 

A proposito di pagaia....è arrivata la mia pagaia nuova....bellisssssssssima!!! non vedo l'ora di provarla

ciaooooooo

Bbby


ANTONIO - www.canoamartesana.it

ANTONIO

Diciamo:

in primis  non stavo cadendo in acqua, ma semplicemente facevo qualche appoggio e commentavo sulla Drago Rosso che stavo provato e la sentivo un po diversa da come la sentivo sul naviglio (forse era Rino che mandava qualche pensiero). E poi l'eskimo lo tiro come GinaPavone o PavonGian (preferibilmente nell'armadio).

In secondis hai trascurato che ieri da buon istruttore hai scarrozzato da buon Chauffeur  qualcuo del resto "galeotto fu il canotto"

Terzo hai dimenticato che il tuo" inno" va anhe musicato e quindi PavonGian  deve attivarsi per musicarla , anche se il motivetto è già per noi sul fiume il tipico tormentone estivo, e poi cantato con le due vosi "alla marins" da un certo tempo alla pagaiata.


ANTONIO - www.canoamartesana.it

ANTONIO

Dimenticavo sono sbarcato prima per galanteria e permettere alle donzelle di uscire più serenamente dall'acqua (su direttiva dell'esimio Marco) e per dirla tutta anche Marco è rimasto bugerato (aver compagno in buol levia la pena) perchè dopo che siamo usciti ci hanno detto "non sbarchiamo perchè, come da regolamento, dobbiamo rispettare quanto detto dal Responsabile". Risultato o rimbarco nelle ortiche o 300 m di passeggiatta di penitenza in più con canoa in spalla.


FEDE - www.canoamartesana.it

FEDE

in primis, in secundis e....TERZO???

Ant ingegnere come sei, anche se al perito il latino non si fa, dovresti sapere che si dice in terzis (che poi si scrive 'in tertiis').

Poi "dicete" () a me che non so l'italiano(o addirittura il latino)....bah....!!



Per scrivere un commento clicca qui

Se vuoi inserire in altri siti il collegamento a questa pagina, copia il seguente indirizzo
https://www.canoamartesana.it/galleria.asp?act=commenti&idgalleria=599